L’Adoc regionale, insieme alla Uil Pensionati Emilia Romagna, ha presentato il seminario Green Life “Partecipazione e Inclusione”: come contribuire al cambiamento ambientale, economico e alimentare.

Con la partecipazione del Presidente regionale Adoc Manuel Michelacci e della Segreteria Generale Uil Pensionati Emilia Romagna Rosanna Benazzi, si è parlato di uso e riciclo della plastica, spreco idrico e alimentare e soprattutto il settore dell’energia, con un focus sull’imminenza della fine del mercato tutelato di gas e energia.

Un momento per far conoscere gli ambiti di lavoro e le tematiche affrontate dall’Adoc regionale alle categorie della Uil e allo stesso tempo fornire utili informazioni su temi rilevanti per la vita di tutti i giorni.

Nei video le interviste a Manuel Michelacci, Presidente Adoc Emilia Romagna e Rosanna Benazzi, Segretaria generale Uil Pensionati Emilia Romagna.

Spese sostenute nell’ambito del progetto L.R. 27 marzo 2017, n.4, annualità 2023, titolo “Energia per consumatori sostenibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *