Saldi sicuri è la nuova campagna informativa avviata, in tutta Italia, da Adoc in occasione del periodo dei saldi. Si tratta di un decalogo ad hoc con cui l’Associazione dei consumatori, afferente alla Uil, spiega, a chi si accinge a compiere un acquisto in questo periodo di forti sconti, come evitare truffe e raggiri e soprattutto cosa cambia e cosa no in questa occasione.

Dieci suggerimenti che la Uil Emilia Romagna e l’Adoc Emilia Romagna, dopo averli distribuiti tra i propri iscritti, metteranno ora a disposizione dei consumatori in occasione di una serie di punti informativi che si terranno sabato 14 gennaio a Bologna, Piacenza (Piazza Cavalli 62), Modena (Portici Collegio – via Emilia), Ferrara (Piazza Trento Trieste – Fronte McDonald’s), Forlì (Piazza Saffi), Cesena (Loggiato comunale – Piazza del Popolo), Ravenna (Piazza del Mercato – Lato via Berlinguer) e Rimini (piazza Clementini).

In particolare, a Bologna, il punto informativo si terrà sabato 14 gennaio all’altezza della statua di Ugo Bassi nell’omonima via.

Per l’occasione, saranno presenti il segretario generale della Uil Emilia Romagna, Giuliano Zignani e la presidente dell’Adoc, Anna Rea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *